Uno Staff di Professionisti al tuo Servizio
SENTIRE nasce nel 2002 grazie al dott. Paolo Avantaggiato, Audioprotesista con esperienza ultra ventennale laureato alla università di Padova e Master in protesizzazione e riabilitazione uditiva delle sordità infantili presso la università di Bari, e si avvale oggi di tecnici Audioprotesisti e personale di assistenza e amministrazione tutti altamente qualificati, e con una considerevole esperienza nel settore, costantemente aggiornati e completamente orientati alla soddisfazione dei pazienti.
SENTIRE si distingue da subito per gli elevati standard professionali, la soddisfazione dei clienti ed il servizio celere di assistenza riparazione e manutenzione degli Apparecchi Acustici, oltre alla grande qualità delle protesi acustiche fornite e alle precise regolazioni effettuate con la migliore strumentazione. Completano il profilo le collaborazioni con le maggiori case costruttrici di Apparecchi Acustici a livello mondiale, garantendoci i migliori prodotti e la massima tecnologia oggi disponibile.
Come raggiungere i nostri Centri Acustici
Trovate i Centri Acustici SENTIRE a Brindisi, Mesagne, Ostuni, Francavilla Fontana e Galatina, e siamo in grado di operare sul territorio coprendo ogni comune delle province di Brindisi, Taranto e Lecce. Contattaci o vienici a trovare in una delle sedi SENTIRE, Il nostro personale sarà a tua completa disposizione per offrirti tutte le informazioni che desideri.
Nei nostri Centri Acustici potrai…
- Effettuare esami di Otoscopia
- Effettuare l’esame Audiometrico
- Fare il controllo dell’Udito a domicilio
- Fare una prova gratuita di 30 giorni
- Regolare le tue Protesi Acustiche
- Acquistare Pile per Apparecchi Acustici
- Pulire i tuoi Apparecchi Acustici
- Riparare i tuoi Apparecchi Acustici
- Fare un Test di efficienza delle Protesi
- Realizzare Auricolari su misura
- Delegare Pratiche ASL/INAIL
Scopri in dettaglio tutti i nostri servizi
Trovare la soluzione adatta a te
Apparecchi acustici con ricevitore nell’orecchio RITE. Hanno il ricevitore direttamente nell’orecchio. Sono gli apparecchi acustici tecnologicamente più avanzati dotati una connettività diretta ad altri dispositivi e opzioni di ricaricabilità, tutto in un piccolo e discreto dispositivo.
Apparecchi acustici Retroauricolari BTE. Si indossano all’esterno dell’orecchio. La parte principale dell’apparecchio acustico si trova dietro la parte superiore dell’orecchio. I tradizionali BTE hanno l’altoparlante dietro l’orecchio nella parte principale dell’apparecchio acustico. Il suono arriva all’orecchio attraverso un tubicino. Gli apparecchi acustici BTE sono le soluzioni più potenti e sono adatte a chi è affetto da una perdita uditiva profonda.
Apparecchi acustici Endoauricolari ITE. Si indossano all’interno del canale. Si tratta di soluzioni personalizzate create prendendo l’impronta dell’utente che li utilizzerà. Ci sono differenti tipologie di apparecchi acustici ITE a seconda della posizione che occupano nell’orecchio. Invisibile nel canale (IIC), completamente nel canale (CIC) e nel canale (ITC).
Prenota un test gratuito dell’Udito
Contatta uno dei nostri Centri Acustici sul territorio per una visita gratuita del tuo Udito o per avere informazioni e suggerimenti sulla scelta del miglior Apparecchio Acustico