Philips HearLink, tecnologia per l’udito con Intelligenza Artificiale che si adatta alla persona
Philips HearLink 50
L’ultima novità nel mondo degli apparecchi acustici, introduce la tecnologia SoundMap basata sull’Intelligenza Artificiale per mettere i pazienti al centro e consentirgli di connettersi con ciò che amano. La tecnologia SoundMap è stata progettata per dare accesso a un suono chiaro e pulito rimuovendo i rumori di fondo.
HearLink 50, grazie alla SoundGuide, oltre a monitorare l’ambiente sonoro circostante, utilizza i sensori di movimento interni per capire il tipo di attività che si sta svolgendo. Questa tecnologia permette di elaborare i suoni in ogni momento in base agli effettivi bisogni. Con l’ausilio della tecnologia AI, HearLink 50 rimuove rapidamente i distraenti rumori di sottofondo, in questo modo il parlato risulta più chiaro anche in ambienti rumorosi, aiutandoti a creare connessioni in modo sicuro e semplice. Dispone della più recente tecnologia Bluetooth LE Audio, che aumenta la quantità di dispositivi che possono connettersi al tuo apparecchio acustico.
I nuovi sensori registrano costantemente i tuoi movimenti, mettendoti al centro, così che
puoi connetterti con ciò che ami di più. Se stai camminando su un strada affollata, o se stai
bevendo un caffè con una persona cara o con un gruppo di amici, gli apparecchi acustici
HearLink rendono il parlato e altri suoni importanti sempre chiari.
HearLink 50 viene fornito nella versione miniRITE ricaricabile, compatta e disponibile in
diverse colorazioni.
Apparecchio acustico ricaricabile miniBTE T R
Questo apparecchio acustico con batteria ricaricabile si ricarica completamente in sole 3,5 ore e mezzo. Viene comunemente utilizzato per perdite uditive da lievi a moderatamente gravi .È dotato di tecnologia wireless a 2,4 GHz per la connessione diretta senza fili ai moderni dispositivi di connettività, tra cui iPhone®, iPod touch® e iPad®.
Con una batteria ricaricabile integrata e un sistema di ricarica senza contatto, Philips HearLink offre la moderna comodità della ricaricabilità. Gli utenti possono usufruire di un’intera giornata di alimentazione, compreso lo streaming da dispositivi intelligenti, grazie a un breve periodo di ricarica. Inoltre, non è più necessario acquistare e sostituire le batterie, come avviene per i modelli non ricaricabili.
Il caricatore miniBTE T R è stato progettato all’insegna della semplicità e della robustezza. È leggero e discreto e trova posto su ogni comodino. La porta USB 2.0 integrata consente la ricarica da diverse fonti di alimentazione”.
Piccolo e semplice da trasportare, il nuovo Charger Plus MNB T R supporta uno stile di vita attivo e in movimento. Una volta caricata la batteria interna integrata, il caricabatterie portatile fornisce tre ricariche complete di HearLink miniBTE T R.
L’apparecchio acustico miniBTE T R è disponibile in una selezione di colori che si adattano al colore della pelle o dei capelli.
Apparecchio acustico extra piccolo e quasi invisibile IIC
HearLink IIC e CIC sono i più piccoli apparecchi acustici intrauricolari personalizzati della famiglia Philips HearLink, adatti per perdite uditive da lievi a gravi. Il loro posizionamento profondo nel canale consente all’utente di beneficiare dell’effetto pinna naturale e di migliorare le proprie capacità di localizzazione del suono. Ogni stile offre due livelli di altoparlanti per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. Grazie alla tecnologia SoundMap, gli stili personalizzati HearLink IIC e CIC hanno le nostre funzionalità più automatiche, avanzate e flessibili.
Dotato di SoundMap Noise Control consiste in una rapida riduzione del rumore. Pulisce il segnale e garantisce un migliore accesso alle informazioni vocali negli ambienti sociali rumorosi. Una volta pulito, il segnale viene trasferito alla SoundMap Amplification, dove avviene la compressione per garantire l’udibilità dei dettagli sonori. Qui viene utilizzata una stima aggiuntiva del rumore per adattare il rapporto di compressione al livello di rumore e preservare meglio le informazioni vocali in ambienti rumorosi.
Una gamma dinamica più ampia. Consente di elaborare una gamma di segnali di ingresso più ampia, con conseguente maggiore chiarezza dei suoni forti.